Informativa Rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che ha acquistato presenta problematiche varie come merce difettosa, per poter restituire il prodotto è necessario scrivere alla email m.tondelli@emiliafood.info, comunicando e documentando con immagini la problematica. 

Prima di procedere con la restituzione del prodotto le verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuole restituire presso l’indirizzo:

Emiliafood.store
Via della Parma n°3
43037 Lesignano de Bagni (PR)

Le spese per tale spedizione saranno a carico del cliente e potrà scegliere il corriere che preferisce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato alla nostra email m.tondelli@emiliafood.store.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto.
Il bonifico verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

N.B. Come indicato in tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente e il rimborso riguarda il costo del prodotto.

In caso venga riconosciuto lo stato di merce difettosa da parte del nostro controllo magazzino, non dovuta al trasporto (es. rottura) le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto in garanzia sono a carico di Emiliafood.store.